Posts written by PresidenteRandagio

  1. .
    Viste le intenzioni di finire col buio... essendo fuori allenamento di brutto... potrei pure presentarmi... senza sfigurare troppo...che dici Dumillo?
  2. .
    Ciao a tutti ho capito bene? Si fa quindi la traccia 31 e spicci per mille? In questo caso veniamo anche io e Viviana... occhio però perchè viviana ha detto:- a si dai se ci sono el gemelle e paola fiorani bene così chiacchiero e mi passa la salita.... portatevi i tappi per le orecchie :)
  3. .
    www.ziobici.it/#!/home
  4. .
    Presenti io e Vivi.
  5. .
    Contrordine ragazzi scusate ma porto Viviana a sgarrupare a cerveteri... bacioni a tutti!
  6. .
    Probabilmente ci siamo anche io e vivi:)
  7. .
    LISTA SMALTIMENTO CIBI fuori dal caos urbano :woot: :D :

    www.controllate_la_bici_sempre_prima_gomme_freni_cambio_e_se_fa_rumori_strani.com

    1. Odle ( dopo il pranzo Natalizio, facciamo un bel giretto come esercizio )
    2. Twin67 ( sempre presente, al giro acconsente )
    3. ZioMax ( al giro del giorno di festa, aderisce alla richiesta )
    4. Angelo ( non manca al giretto, che per questo giorno è perfetto )
    5. Biro biro (in missione anti-panettone)
    6. Danielabiker (in sintonia pedala in compagnia)
    7. Clotiorny (sovente è presente)
    8. PØRTØ (ANNULLATO)
    9 Il Fisico ( si anch'io, pedalerà con brio )
    10. Maripijo (dice il saggio cinese...non può mancale al gilo post-natale)
    11. ClotiOrny ( ha fatto già il biglietto, per questo simpatico giretto )
    12. Donnasolalcomando ( presente al giretto, il nostro invito è stato ben accetto )
    13. SonoLento ( partecipa al giretto, nella lista lo metto )
    14. Al Ruc - 15. Il Fisico - 16. Paglione (Dopo una magra vigilia a cena E un grasso pranzo di Natale Mi impegnerò con buona lena Smaltendo tutto col pedale E per stare più sereno Favorendo la digestione Arriverò col primo treno Insieme a Fisico e Paglione)
    17. Il Grinch - 18. Marameo - 19. Scattomatto (Vorrei azzardare pure io alcune rime baciate e siccome con Voi, in bici, son piacevoli le passeggiate anche domani Marameo, Scatto e lo scrivente saremo insieme a Voi il più possibile allegramente, coperti bene bene, perchè con la temperatura delle 7 come direbberero in Toscana si batteranno le brocchette e a fine giro mi raccomando non scappate subito via perchè da festeggiare c'è la festa mia! :P :D) ---> DOMANI SANTO STEFANO: AUGURI!!! <---
    20. Giorbea (dice ci sarò anche io, e sarà presente con brio)
    21. Diego ( presente domani, scappa dai luoghi urbani )
    22. Berenice (anche lei fuori del caos cittadino sarà con noi al giro e al festino)
    23. Presidente ( Vai Zio Max con la rima)
    24. Pegaso ( Vai Zio Max con la rima)
    25. ????
  8. .
    1 - Molesto onnivoro (1)
    2 - Folletto (1)
    3 - trecchia (1)
    4 - Marcroso (1)
    5 - Onip (2) (vt)
    6 - ilacara123 (1)
    7 - Chiaramare (1)
    8 - Rossacruz (1)
    9 - Redrider (3) (fr senza formaggio ma con verdure)
    10 ClotiOrny (2) vt
    11 Mototopo (3)
    12 Suraya (2)
    13 Marco Di Lauro (2)
    14 Hash (che ti mangi di primo?)
    15 Berenice (1)
    16 Presidenterandagio (1)
    17 Pegaso 78 (1 Senza glutine???)
    18 ?
  9. .
    Ciao a tutti ragazzi... il grande Zama organizza questo evento da diversi anni e ogni anno è un piacere parteciparvi, il giro è carino e la sagra è di quelle di una volta che non si trovano più in giro... fidatevi di lui, dei suoi amici che pedaleranno con voi e dei suoi orari... i boschi del Cicolano e Pescorocchiano non vi deluderanno... Io purtroppo non pedalerò questa volta ma farò un trekking facile partendo sallo stesso punto e orario di dove parte il giro mtb.
    Questo invece è il meteo di Sabato:
    www.3bmeteo.com/meteo/pescorocchiano/dettagli_orari/2
  10. .
    Sicuro che jafai?
  11. .
    Sabato 25 Agosto vorrei fare un bel giro abbastanza tosto dell'argentario, prevedo circa 47 km e 1350 mt di dislivello con possibilità di tagliarne 250 e 8 km per chi vuole fare meno salita.
    Il percorso è una vecchia traccia di Fabrizio Zamunaro (il mitico Hash di Cicloappuntamenti) prevede la partenza dalla zona Terrarossa, c'è un parcheggio comodo alla fine del viadotto che collega Orbetello al monte argentario, da qui si fa un po di asfalto e ciclabile fino ad arrivare a Porto Santostefano, da qui inizia lo sterrato per quasi tutto il giro del monte, solo verso la fine si farà un po di asfalto e ancora ciclabile per ritornare alle macchine.
    Durante il percorso avremo modo di salire fino alla sommità di una della discese più belle e meno tecniche dell'argentario, la famosa madonnina, chi non se la sente potrà evitarla risparmiando comodamente 8 km e 250 mt di dislivello. Visiteremo anche i tre fortini del promontorio e faremo una pausa di un paio di orette in località Acqua Dolce, una bellissima spiaggia che potete vedere nella foto in testa all'evento. Portate asciugamano e costume. Chi vuole evitare la sosta bagna potrà proseguire facilmente fino alle auto anche senza gps, da qui è tutto asfalto e ciclabile, basterà seguire le indicazioni per Orbetello. Invitate chi volete ma valutate bene il vostro allenamento e quello di chi invitate, il passo non sarà racing di certo ma ricordate che l'unica parte sensibile che si può tagliare è quella che porta alla madonnina, con il taglio resta un giro di 40 km circa e oltre 1000 metri di dislivello. Acqua che io ricordi sull'argentario non se ne trova.
    Quindi ricapitolando:
    Giro tosto ma panoramico e divertente, fortini bellini per foto e cala su spiaggia di sassi bellissima. Chi viene?
    Io conto di rientrare con molta calma forse restando a cena in zona o strada facendo.

    Appuntamento ore 9 a Terrarossa, alle 9.30 spaccate si parte chi c'è c'è. Da Roma autostrada + Aurelia, uscite a Orbetello, attraversatelo, attraversate la laguna, alla fine del viadotto c'è un parcheggio, a questo link trovate il punto esatto: https://goo.gl/maps/Txr4xMBs8GR2

    Per tutto il percorso anche se farà caldo indossate sempre il casco ben allacciato! Per la discesa della madonnina vi consiglio le protezioni come ginocchiere e gomitiere.
    Pranzo al sacco! Non credo che troveremo nulla per mangiare, almeno non dopo Porto Santostefano.

    Qui trovate l'evento FB: www.facebook.com/events/700811750273091/?active_tab=about

    Edited by PresidenteRandagio - 20/8/2018, 10:24
  12. .
    Giretto molto vario, tanto asfalto ma tanto panorama, un bel po di sterrato serio nel bosco di Cori e un trail prima carino e pulito che poi diventa un mostro di sassi molto duro e purtroppo in gran parte da fare a piedi... poi asfalto ancora fino alle rovine di Norba sempre splendide e poi un gran bel trail scassato e divertente da Norma a scendere a Valvisciolo!
    Ottimo gruppo tranne che per quel birbone di Ciclo calmo...che me la pagherà... anche se alla fine... s'è fatto perdonare diventando l'uomo del giorno con quelle due belle birrette fresche :).
    Un ottimo Fabio alle prese con un trail molto duro ma che s'è fatto interamente in sella! E poi ancora ottimo esordio dei pischelli Pino e Daniela due pedalatori con la P maiuscola!!! Ragazzi in gambissima col sorriso dall'inizio alla fine e gamba da vendere!!! Oggi anche un'ottima Mara che perlustrazione archeologica a parte... ha pedalato molto bene! Un grande abbraccio a tutti, è sempre un piacere tornare qui, a casa mia... e ritrovare lo spirito di sempre!
  13. .
    Visto che una delel due braccia ti funziona passa a casa mia e lavami al macchina ;)
  14. .
    Giro completato un po' a tozzi e bocconi... sono fuori allenamento... e i 1300 li ho sentiti tutti soprattutto la parte intermedia e finale con le salite ripide e smosse... discesa splendida flow, tecncia, dura durissima... molto tosta... con un buon allenamento sulle gambe giro da rifare assolutamente. Panorami toppissimo! Grazie Bob!
  15. .
    Siete ignoto 1 e 2 ma venite davvero?
4470 replies since 22/4/2008
.