Sabato 19 Gennaio - CicloKidZ al Parco degli Acquedotti

Pedalata per bambini e adulti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,036
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Dopo il "collaudo" del 29 dicembre scorso, guidato da Sergio "Trip66", a gennaio torna CicloKidZ.

    L'appuntamento è per le ore 9.30 al parco giochi di via Lemonia, accanto alla chiesa di S. Policarpo.
    Verranno effettuati due giri diversi della durata di circa un'ora l'uno (in modo che i bimbi più piccoli possano effettuare un percorso meno stancante, e quelli più grandi possano invece esplorare tutto il parco).
    Si percorreranno strade sterrate e sentieri, anche dal fondo sconnesso, per questo l'iniziativa è rivolta a bambini e ragazzi già in possesso di un buon controllo della bici (questo esclude, tassativamente, bimbi troppo piccoli e/o che ancora utilizzino le rotelle stabilizzatrici)
    Ogni bambino/ragazzo dovrà avere accanto almeno un adulto che lo segua e se ne assuma la responsabilità.
    Non esistendo alcuna organizzazione, né assicurazione, né personale a disposizione per la gestione del gruppo, da parte nostra ci limiteremo a pedalare in testa al gruppo per indicare il percorso da seguire, e consentire ai partecipanti di esplorare il parco.

    Mappa dei due itinerari: http://www.mapmyride.com/ride/italy/roma/515350132

    Edited by Marcopie - 14/1/2008, 19:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    Sto gia' spargendo la voce,
    spero la prossima volta di coinvolgere qualche papa' in piu'.

    Trip66
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,036
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Vanno bene anche le mamme! :D
     
    Top
    .
  4. lei48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .......e le mamme senza bambini?
    ho cercato di coinvolgere mio figlio ma mi boccia ogni iniziativa.
    Non uso la bici da un pò di mesi e non ho mai partecipato a nessuna iniziativa di gruppo, ma mi sembra di capire che per questa passeggiata non ci sia bisogno di iscrizioni particolari e di un allenamento da professionisti.
    Allora posso????? :-)

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,036
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Certo che puoi, anzi, devi!
    Così concordiamo una strategia per "trascinarci" anche la prole (ma quanti anni ha?).
    Ci vediamo sabato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,036
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Passeggiata effettuata con cinque bimbi/e - ragazzi/e, sole splendido e temperatura primaverile.
    Due giri previsti effettuati, più un terzo a grande richiesta perché avevamo finito troppo presto, incontrati un riccio e un fungo.
    Unico cruccio, il pensiero di tutti i bimbi, le bimbe, i ragazzi e le ragazze che non se la sono spassata insieme a noi a causa di genitori/parenti/amici troppo pigri, o egoisti.
    Ma su questo dovrò scrivere qualcosa di più articolato
     
    Top
    .
5 replies since 6/1/2008, 14:03   123 views
  Share  
.