Domenica 9 - Ciclokidz, picnic ed altro per chi resta a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Domenica 9 marzo il "Progetto CicloKidz" si sposta a Villa Doria Pamphilij, per aderire ad una analoga iniziativa promossa dall'associazione Ruotalibera-Fiab.
    L'appuntamento è alle 10.30 all'ingresso di via Vitellia (Centro Anziani) per un giro in bici con adulti e ragazzi/bambini.
    Come da prassi dell'associazione, la partecipazione è gratuita alla prima uscita (considerata "di prova") mentre per le successive è necessario tesserarsi.

    A seguire io ed EmaF ci sposteremo al Pincio, dove è previsto il secondo incontro/ciclopicnic/ discussione organizzativa per la Ciemmona di fine maggio, il primo è stato domenica scorsa: le foto sono qui.

    Chi resta a Roma sa dove trovarci.
     
    Top
    .
  2. PrinceVegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non mi mandano fuori per lavoro vengo anche io, così intanto posso conoscervi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Ok, mi auguro che non sia una conoscenza troppo traumatica... :)
     
    Top
    .
  4. PrinceVegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dici che potrei restarne segnato a vita?
     
    Top
    .
  5. sentieroluminoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a raggiungervi anche io al Pincio, porto un po' di cibo spero sia la volta buona per conoscerci, tenendo le dita incrociate per il tempo! :rolleyes:

     
    Top
    .
  6. PrinceVegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrei rientrare dalla trasferta a napoli prima del we, speriamo bene, che cibo porteresti?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Non so se io e Manu faremo in tempo a preparare qualcosa in anticipo, male che vada un cartone di pizza al taglio calda è sempre ben apprezzato. Sennò porta da bere.
    Il video del precedente picnic l'hai visto?

    Occhio che sono quasi tutti fricchettoni-mangiaautomobilisti... :) in compenso fumano (sob!).
     
    Top
    .
  8. PrinceVegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fumano non possano criticare... :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    Il ciclokidz, la domenica mattina per Gio' e' un problema,
    magari se vi trattenete tutto il pomeriggio a Villa Borgese si potrebbe pensare di farci un salto il pomeriggio, se riesco a convincere anche mia moglie a rimontare in sella.

    Trip66
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    Ho rilanciato la proposta per il ciclokidz nostrano nell' apposito thread delle idee in cantiere.
    Trip66
     
    Top
    .
  11. PrinceVegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho proprio niente da cucinare qui in casa, non ho fatto neanche la spesa...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Porta da bere (l'alcool è sempre ben accolto)
     
    Top
    .
  13. fenke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marcopie anche l'alcool non si abbina bene alla bike!!!!!!
    Dimmi il giro a Villa Panphili è adatto solo a famiglie con bimbi???
    Ciao Fenke
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Il giro a Villa Pamphilij è pensato per portare in bici genitori e bambini, mi aspetto qualcosa di simile all'idea di CicloKidz.
    "Adatto" è un termine difficile da applicare... dipende da quello che l'andare in bicicletta rappresenta per te, e non ti conosco (certo, se dovessi decidere in base al tuo "Avatar" direi di no... per inciso quella specie di scalinata la riconosco, me la sono fatta anch'io, e pure a salire :D ). Io sto seguendo, appunto, l'idea di CicloKidz, e la cosa mi interessa, ma per non fare un giro troppo blando partirò in bici da casa (Tuscolana), poi da lì mi recherò al Pincio, poi tornerò a casa sempre in bici.
    Insomma, a fine giornata la mia quarantina/cinquantina di chilometri me la sarò fatta lo stesso.
    Sull'alcool ti darei ragione, ma visto che l'appuntamento al Pincio è anche di confronto e discussione penso che in quel caso serva eccome, è un ottimo "lubrificante" per il buonumore ed aiuta ad accogliere le idee altrui. :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Resoconto della giornata.
    Io e Manu siamo andati a villa Pamphilij partendo in bici quasi contemporaneamente, lei ha preso il treno alla stazione Tuscolana ed è scesa a Trastevere, io l'ho fatta tutta in bici attraverso Caffarella e parco Scott e l'ho raggiunta mentre usciva dalla stazione Trastevere. :)
    Il percorso con Ruotalibera non l'abbiamo fatto perché alla mia amica ed al figlioletto neofiti (pressoché in egual misura) occorreva un training personalizzato, comunque giro effettuato con grande soddisfazione nostra e loro e forse due nuovi ciclisti acquistati alla comunità.
    Salutati e raggiunto il Pincio abbiamo constatato l'assenza dei picniccari, che raggiunti al telefono con qualche difficoltà (una decina di tentativi ad altrettante persone andati a vuoto, dato che stavano nelle "catacombe") si scopriva essersi trasferiti a via Baccina, sede dell'associazione Ciclonauti.
    Lì li abbiamo raggiunti per il pranzo e la successiva riunione (dis)organizzativa della Ciemmona.
    Rientro a casa per le 18.00 con una quarantacinquina di km sul groppone.
     
    Top
    .
17 replies since 28/2/2008, 13:52   263 views
  Share  
.