Criticalmap.org

percorsi metropolitani in bici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ermagister
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che si propone come gruppo di amministrazione delle future tracce? c'è smazzo e lavoro per tutti. Ci potremmo dividere per zone (quadranti, spicchi), per temi (verde, cultura, ...), .... .. . .
    boh!

    (la sua email è in coda alla mia risposta che riporto di seguito)

    Federico, leggo solo adesso. A suo tempo avevo provato a dare una mano a Marco con sentiero urbano (Wayfaring aveva un problema di lentezza esasperante)

    La cosa mi interessa: ci sono stati sviluppi?

    d
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Ci sono stati sviluppi tecnologici mostruosi, ma anche per questo non sono riuscito a stargli appresso.
    Quando vi va, convochiamo una riunione e ne parliamo diffusamente dal vivo.
     
    Top
    .
  3. occhio.nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho una password particolare su Track4bikers per cominiciare a testare, ma ancora mi ci devo mettere.

    ben venga una riunione, ma quando ho le idee un po' più chiare. anche la prossima settimana
    :-)

    Federico
     
    Top
    .
  4. occhio.nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultima email a Massimo, l'admin di T4B http://tracks4bikers.com/


    appena ho una bozza del "vademecum", lanciamo una serata organizzativa
    :-)

    Federico


    ******

    Ciao Massimo
    Finalmente oggi sono riuscito a studiare il tuo sito.
    Ho caricato una traccia che taglia Roma da parte a parte e l'ho taggata "roma_r" (r = radiale, è la prima cosa che mi è venuta in mente)
    Ho verificato che con un filtro sul tag si riesce a recuperare facilmente, fin qui tutto ok.
    Eccezionale. Mi sembra veramente un ottimo lavoro. Complimenti.

    Sto preparando un "vademecum" da lanciare (non prima di avertelo sottoposto per osservazioni/aggiunte/correzioni) nelle varie liste del ciclismo romano per descrivere come è nato e si è sviluppato il progetto, e spiegare anche come costruire una traccia sul tuo sito.
    A tal proposito ti chiedo se hai già collezionato delle “faq”. Infatti, anche se il sito è abbastanza intuitivo, credo che non sia male realizzare una mini guida che introduca ed esplori tutte le possibilità del tuo preziosissimo strumento. (spuntano caratteristiche nuove come funghi!)
    :-)

    Oltre al tuo tutorial flash (che in realtà non ho ancora visto), hai qualche appunto utile? Non credo sia male buttare giù due righe. Mi accingo a farlo e se hai dei suggerimenti/materiale, ben venga!

    Una domanda: mettiamo che la persona B analizzi una traccia registrata dalla persona A e decida di proporre delle varianti su determinati tratti . E’ possibile per B caricare la stessa traccia, modificarla e salvarla con altro nome? (in modo che rimanga l’originale di A e al tempo stesso B non perda tempo a ricostruire tutta la traccia).


    Grazie della pazienza…. Sei un genio!
    :-)

    Federico
     
    Top
    .
  5. occhio.nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preparata la bozza del progetto di tracciamento dei percorsi urbani. ora al vaglio di Massimo, l'admin di T4b.

    dopodichè la giro in lista per raccogliere idee, pareri, critiche, ... e dopo le feste possiamo organizzare una serata di presentazione/adesione

    :-)

    Federico
    in bike we trust!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Member
    Posts
    6,025

    Status
    Anonymous
    Questo argomento mi sa che si può chiudere, CricalMap.org non esite più :-(

    ciao
    marco
     
    Top
    .
35 replies since 22/8/2008, 10:56   1106 views
  Share  
.