Sabato 20 settembre - la Ciclovia Tevere

Pedalata propedeutica al Mobility DAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trip Advisor
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    Mattinata stupenda, con quell'aria frizzantina che solo al centro di Roma in questo periodo sa' regalare.
    Siamo arrivati appena in tempo, io e la mia piccola Gio', apena in tempo dicevo per godere delle numerevoli nozioni di storia, geologia, arte, architettura, leggende e simpatici intermezzi che (anche questo) solo caiofabricius ci sa regalare.
    Ero mancato all'uscita della Caffarella, sapevo la fama di cui gode Fabrizio, ma l'esperienza diretta e' andata oltre le mie aspettative, un compendio di cultura che spazia in campi diversi con una disinvoltura impressionante.
    Benche' lui si definisca un logorroico, in realta' riesce ad imbastire un discorso in maniera eccezionale facendolo sembrare un romanzo avvincente da cui non ti vorresti piu' staccare.
    Voglio ringraziare con tutto il cuore Fabrizio per la stupenda mattinata trascorsa sul Tevere, e mi auguro che, benche' faticosamente preparate, queste iniziative si ripetano con piu' frequenza, perche' non vedo l'ora di rperdermi in queste visioni di una Roma che non c'e' piu.
    Menzione particolare anche per Guido, la degna colonna sonora della' mattinata.

    QUI UN PO' Di FOTO

    ed anche QUI a cura degli amici di romapedala.

    P.S. Pero' Giogio' e' riuscita a trovare una storia che Fabrizio non conosceva :) , "la leggenda di Righetto", che aveva letto a scuola e che l'ha colpita in maniera particolare .

    Edited by trip66 - 21/9/2008, 17:23
     
    Top
    .
6 replies since 12/9/2008, 14:52   141 views
  Share  
.