Martedì 16 settembre - Pomeridiana in Caffarella

Io ci vado

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Per tutti quelli che ieri sera speravano nella ciclolicantropia, per quelli che escono presto dall'ufficio, per quelli che amano la Caffarella, ci vediamo come al solito alle 18.30 davanti alla Vacchereccia.
    Scusate il ritardo dell'annuncio...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcopie @ 16/9/2008, 13:54)
    per quelli che escono presto dall'ufficio

    :( !

    Fino a che non riorganizzano lo scuolabus a piedi, non potro' piu' avere questo piacere.
    Ho chiamato oggi l'ufficio competente del comune e non ne sanno nulla, ma l'iniziativa era dell'era Veltroniana, non vorrei che il "nuovo corso" abbia a ridire anche su quella !
     
    Top
    .
  3. lucabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono uno di quelli, che però sarà lì per le 18, nel fràtime, vedi questa bike marco e dimmi che ne pensi
    http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?sid=08Tricross
     
    Top
    .
  4. _Vegeta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che costi troppo :P
     
    Top
    .
  5. lucabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Vegeta_ @ 16/9/2008, 15:01)
    Io penso che costi troppo :P

    costa 1000, non moltissimo alla fine, se pensi che il telaio è quello di una bdc, e il peso della bici è 9kg. ho dubbi sul cambio LX, il punto è che io vorrei acquistare una bici da corsa da sfruttare anche per viaggi, la tricross è predisposta per portapacchi posteriore e anteriore, ne conosci altre a prezzo inferiore?
     
    Top
    .
  6. _Vegeta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendevo troppo per me, cmq io non viaggerei con una bdc, non sono tanto robuste.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucabo @ 16/9/2008, 15:49)
    CITAZIONE (_Vegeta_ @ 16/9/2008, 15:01)
    Io penso che costi troppo :P

    costa 1000, non moltissimo alla fine, se pensi che il telaio è quello di una bdc, e il peso della bici è 9kg. ho dubbi sul cambio LX, il punto è che io vorrei acquistare una bici da corsa da sfruttare anche per viaggi, la tricross è predisposta per portapacchi posteriore e anteriore, ne conosci altre a prezzo inferiore?

    cercando in giro per la rete ho trovato QUESTO se ti interessa.

     
    Top
    .
  8. lucabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Vegeta_ @ 16/9/2008, 16:03)
    Intendevo troppo per me, cmq io non viaggerei con una bdc, non sono tanto robuste.

    questa è robusta nasce proprio per essere polivalente, ha anche i fori per il portapacchi posteriore e il forcellino rinforzato per il portapacchi anteriore, il limite stà nell'utilizzo su sterrato, non ci posso andare, ma una mtb ce l'ho quindi con questo acquistone, che devo meditare sapientemente, coprirei ogni tipo di esigenza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Una bici particolare, non eccessivamente diversa, come concept, dalla mia "Pino" (la bici stradale per andare dappertutto).
    I copertoncini da 32mm secondo me sono eccessivi, per la città dei 28 bastano ed avanzano.
    In compenso ritiro quello che ho detto sui bagagli pesanti: no problem.
    Il telaio non è "da corsa", è "da viaggio" (monta i freni a cantilever, pensavo fossero estinti...), quindi più robusto e leggermente più pesante.
    Diciamo che prima di comprarla vorrei poterla vedere e toccare, ma se vuoi una bici di questo tipo non credo ci siano molte alternative.
     
    Top
    .
  10. lucabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da probike, ogni volta che vado mi perdo, questa mi ha colpito molto, per adesso aspetto, vediamo se prima della prossima estate la trovo super scontata, per ora credo che prenderò la bike del vicino e la ricostruisco un pò, così per passare il tempo, mi avvarrò dei tuoi consigli se possibile, saluti.
     
    Top
    .
  11. Posapiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh... per me se rimedi un vecchio telaio da passeggio che monta le gomme 28 e ci fai una mezza-corsa ottieni lo stesso risultato spendendo un decimo. sarà più pesante, ma come diceva il saggio: sti cazzi...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    Va bè non uscite dal tema della discussione.....amministratori compresi....
    Raccontatemi un po'??? che mi so perso ieri???
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Ti sei perso un giro molto veloce e "tecnico".
    Io sono arrivato, come al solito, in ritardo, ma una volta lì eravamo solo in tre (gli altri erano Lucabo e Zorro) e siamo partiti al galoppo. Decisamente divertente, peccato che cominci a far freddo e le giornate si stiano accorciando a vista d'occhio.
    Ieri alle 19.30 era già quasi buio :(
    Penso che la prossima sarà l'ultima, magari cercando di anticipare alle 18.00, o dando un doppio appuntamento.
    Fra un po' si chiude e se ne riparla ad aprile 2009.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    :( purtroppo l'andazzo è quello...va bè ci rifaremo il sabto e la domenica:)
     
    Top
    .
  15. lucabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteRandagio @ 17/9/2008, 08:28)
    :( purtroppo l'andazzo è quello...va bè ci rifaremo il sabto e la domenica:)

    complimentiper il nuovo avatar sembra lo stemma di un locale a luci rosse :lol:
     
    Top
    .
15 replies since 16/9/2008, 12:54   101 views
  Share  
.