(LAST MINUTE DOMANI) SABATO 04 OTTOBRE - Meta imprecisata

Saltata la gita con Ruotalibera....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    Per questo sabato avevo previsto l'uscita con Ruotalibera alle Crete Senesi, ma purtroppo per cause di forza maggiore non posso andarci.
    Se c'è qualcuno libero domani che non ha nulla da fare, organiziamo una last minute al volo...
    Lascio il mio numero per eventuali contatti diretti.
    3394078183

    Si potrebbe anche organizzare un giro per le ville e i parchi di roma, tipo villa ada, panphili borghese ecc
     
    Top
    .
  2. obi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    noi siamo in due e domani mattina andiamo a fare un giretto MTB al lago di Martignano, se ti vuoi unire noi ci vediamo verso le 9:30 ad Anguillara, al parcheggio sull'anguillarese poco prima di entrare in paese (c'è un supermercato eun bar ad angolo)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    Grzie Obi1 vediamo se raccimolo qualcuno per il giro in città altrimenti ti facci osapere, magari dammi i ltuo numero in privato per contattarti più velocemente.
     
    Top
    .
  4. mormax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteRandagio @ 3/10/2008, 11:54)
    Grzie Obi1 vediamo se raccimolo qualcuno per il giro in città altrimenti ti facci osapere, magari dammi i ltuo numero in privato per contattarti più velocemente.

    Ciao a tutti.
    Domani dovevo andare in Val Nerina ma l'escursione essendo spostata causa meteo (domenica non ci posso andare) io sarei libero.
    Dimmi/ditemi cosa volete fare: Io una proposta l'avrei: Nella riserva WWF di Tevere - Farfa sotto il paese di Torrita Tiberina (mezz'ora di auto dal GRA / A1 uscita Fiano R.)
    Ma se avete altre idee va bene comunque.
    L'importante è incontrarsi e pedalare .......

    Fate sapere.

    Grazie.

    Edited by mormax - 3/10/2008, 12:06
     
    Top
    .
  5. fenke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato Acquedotti con nipotino e domenica vieni al GSA. :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    Domenica non ci sto e mio nipote domani non c'è...:)

    CITAZIONE (mormax @ 3/10/2008, 12:05)
    CITAZIONE (PresidenteRandagio @ 3/10/2008, 11:54)
    Grzie Obi1 vediamo se raccimolo qualcuno per il giro in città altrimenti ti facci osapere, magari dammi i ltuo numero in privato per contattarti più velocemente.

    Ciao a tutti.
    Domani dovevo andare in Val Nerina ma l'escursione essendo spostata causa meteo (domenica non ci posso andare) io sarei libero.
    Dimmi/ditemi cosa volete fare: Io una proposta l'avrei: Nella riserva WWF di Tevere - Farfa sotto il paese di Torrita Tiberina (mezz'ora di auto dal GRA / A1 uscita Fiano R.)
    Ma se avete altre idee va bene comunque.
    L'importante è incontrarsi e pedalare .......

    Fate sapere.

    Grazie.

    Buona idea Normax, ma i osto senza macchina quindi il posto deve essere raggiungibile in treno o in bici...Da quelle parti c'è il treno vero?
     
    Top
    .
  7. mormax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteRandagio @ 3/10/2008, 12:07)
    Domenica non ci sto e mio nipote domani non c'è...:)

    CITAZIONE (mormax @ 3/10/2008, 12:05)
    Ciao a tutti.
    Domani dovevo andare in Val Nerina ma l'escursione essendo spostata causa meteo (domenica non ci posso andare) io sarei libero.
    Dimmi/ditemi cosa volete fare: Io una proposta l'avrei: Nella riserva WWF di Tevere - Farfa sotto il paese di Torrita Tiberina (mezz'ora di auto dal GRA / A1 uscita Fiano R.)
    Ma se avete altre idee va bene comunque.
    L'importante è incontrarsi e pedalare .......

    Fate sapere.

    Grazie.

    Buona idea Normax, ma io sto senza macchina quindi il posto deve essere raggiungibile in treno o in bici...Da quelle parti c'è il treno vero?

    La stazione a portata di mano è Poggio Mirteto, ma .... ho la macchina io (appena uscita dal meccanico .....).
    Possiamo vederci e caricare tutto sulla mia ....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    Hai spazio per me e pegaso? Viene anche lei.
     
    Top
    .
  9. mormax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteRandagio @ 3/10/2008, 12:13)
    Hai spazio per me e pegaso? Viene anche lei.

    Purtroppo posso portare una sola persona perchè le bici le metto dentro (abbasso il pianale).
    Non ho portabici esterni .....

    Se non si rimedia una seconda auto penso che la soluzione migliore sia quella di vedersi a Poggio Mirteto Scalo .....
    Tanto la riserva è a un mozzico .......
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    Ok va bè vediamo se esce qualcun'altro altriemnti ci muoviamo col treno.

    Obi1 Sorry Obi a martignano ci sono già stato a Poggio Mirteto mai in bici se volete cambiare il programma andiamo al Mirteto.
     
    Top
    .
  11. mormax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteRandagio @ 3/10/2008, 12:23)
    Ok va bè vediamo se esce qualcun'altro altriemnti ci muoviamo col treno.

    Obi1 Sorry Obi a martignano ci sono già stato a Poggio Mirteto mai in bici se volete cambiare il programma andiamo al Mirteto.

    ... anche perchè il posto vale veramente la pena .....

    President: fammi sapere gli orari ....
     
    Top
    .
  12. formellobike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello è da tempo che desidero andare in bici a Tevere-Farfa, però sabato temo di non potere......spero che si riuscirà ad organizzare anche in un'altra data!
     
    Top
    .
  13. mormax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (formellobike @ 3/10/2008, 12:51)
    Che bello è da tempo che desidero andare in bici a Tevere-Farfa, però sabato temo di non potere......spero che si riuscirà ad organizzare anche in un'altra data!

    Infatti lì è molto bello.
    Poi si possono scegliere diversi tipi di percorso vista la rete di strade bianche.

    Qualunque momento è buono per andare nell'oasi WWF ......

    :) :) :) :) :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    Ok ragazzi, grazie a tutti e scusatemi, ma a causa di un problema uscito fuori or ora che non sto qui a spiegarvi....non posso allontanarmi da Roma, domani, mi faro' un giretto in mattinata per i parchi passando probabilemnte per san policarpo a salutare Marco Trip e i monelli.
    Se comunque qualcuno vuole aggregarsi partiro' da casa intorno alle 9 e 30.
    Scusate ancora.

    Se comunque la poggio mirteto resta in piedi fatemi sapere che riorganizzo la discussione e casomai la spezzo in due.
     
    Top
    .
  15. lucabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteRandagio @ 3/10/2008, 13:43)
    Ok ragazzi, grazie a tutti e scusatemi, ma a causa di un problema uscito fuori or ora che non sto qui a spiegarvi....non posso allontanarmi da Roma, domani, mi faro' un giretto in mattinata per i parchi passando probabilemnte per san policarpo a salutare Marco Trip e i monelli.
    Se comunque qualcuno vuole aggregarsi partiro' da casa intorno alle 9 e 30.
    Scusate ancora.

    Se comunque la poggio mirteto resta in piedi fatemi sapere che riorganizzo la discussione e casomai la spezzo in due.

    Perfetto, visto che domani anche io volevo farmi un giro veloce con rientro obbligatorio per pranzo, mi unisco a te, image
     
    Top
    .
25 replies since 3/10/2008, 10:29   280 views
  Share  
.