Sabato 28 marzo - Visita agli Obelischi di Roma

con OstiaInBiciXIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista volante

    Group
    Member
    Posts
    940
    Location
    Roma Eur

    Status
    Offline
    Come molti di voi certamente sapranno in alcune occasioni il FAI (fondo Ambiente Italiano) apre alcuni luoghi (solitamente chiusi al pubblico) a visite riservate agli iscitti.
    Personalmente non posso ancora confermare la mia partecipazione a questa iniziativa ma , sperando di fare cosa gradita, la posto ugualmente nel forum perche' ritengo sia una iniziativa interessante a cui, volendo, si puo' partecipare con tutta la famiglia (forse). :D

    Ritrovo: Roma, Piramide (Porta S. Paolo), ore 10
    Percorso di 30 km: Dalla Piramide si raggiunge Porta Portese e poi si segue la pista ciclabile lungo il Tevere fino a Piazzale Flaminio.
    Si entra nel complesso di Villa Borghese, si percorre viale Washington fino a raggiungere Villa Lubin, che si visiterà con le guide del FAI.
    Poi si ridiscende su Piazza del Popolo, si percorre via del Corso, e si rientra a Porta S. Paolo alle 12.30.

    L'iniziativa è gestita da OSTIAINBICIXIII, Centro Polivalente Borghetto Pescatori 9B 00122 Roma,
    [email protected], tel. 335 7506630
    Referente: Paolo Bonucci, [email protected], cell. 335 7506630

    Ho sentito il referente il quale mi ha detto che l'iscrizione "è gradita" per motivi assicurativi e di sostegno all'organizzazione ma se si è iscitti già ad altre associazioni affiliate alla FIAB (es: RuotaLibera) non è assolutamente necessaria e che farà parte del gruppo anche uno "storico" che, se i tempi lo consentiranno, potra' guidare il gruppo attraverso la storia degli obelischi di roma.

    Qualcuno di voi intende partecipare ???

    Edited by antomaga - 17/3/2009, 15:42
     
    Top
    .
0 replies since 17/3/2009, 11:33   75 views
  Share  
.