Domenica 17 novembre - lista pranzo CICLOCOMPLEANNO XII
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Agriturismo Le Sodine - Morolo
    48.72%
    19
  • Ristorante Elios - da Antonio - Manziana
    35.90%
    14
  • Azienda Agricola Armando Iacchelli - Velletri
    15.38%
    6
Guests cannot vote (Voters: 39)

Domenica 17 novembre - lista pranzo CICLOCOMPLEANNO XII

Listatevi per la pappatoia :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,305
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    Che spettacolo!!!! Grazie a Dumillo che sapientemente ha scelto con cura l'agriturismo in questione.... Rapporto qualità prezzo spettacolare (da annoverare tra i top di gamma).
    Sono sempre più felice di essere in questo forum dove nessuno ti chiede nulla per: tessere, maglie e caxxatine varie e alla fine ci si diverte sempre ai massimi livelli grazie a chi più e a chi meno si sbatte per la riuscita del singolo giro, del we in bici, del cicloviaggio o in questo caso del CICLOCOMPLEANNO.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista avariato

    Group
    Administrator
    Posts
    9,041
    Location
    Gallifrey - Garbatella

    Status
    Offline
    Pensa quanto ti sarebbe piaciuto se come noi avessi fatto il giro top di gamma "a digiuno" e sotto la pioggia battente e sopra la fanga avvinghiante e fossi arrivato co le zampe sotto al tavolo alle 14! :P

    Contento che sia andato tutto bene, che sia piaciuto a tutti (o quasi) e che si siano allargati gli orizzonti ciclabili (e culinari) del forum, o almeno di una parte di esso :)

    Grazie a tutti i partecipanti, in special modo ai pedalanti :wub:

    Per l'anno prossimo mi giungeva una vocina che parlava di pappatoia autogestita...vediamo come va :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,305
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dumil @ 18/11/2019, 12:32) 
    Per l'anno prossimo mi giungeva una vocina che parlava di pappatoia autogestita...vediamo come va :)

    NUN DA RETTA A STE VOCINE!!!! :P :D
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    Dopo la defezione dello scorso hanno ho ritovato la voglia di organizzare il giro PAS del ciclocompleanno. Il meteo non ci ha scoraggiato e con grande soddisfazione abbiamo portato a termine il giro pre pappatoria che tutto sommato può vantare una ventina di km con 300 mt di dislivello su percorso misto: asfalto, strade bianche, strade breccolose e guadi quanto basta.
    Tre i partecipanti, che nei pressi della stazione di Sgurgola, hanno intercettato il gruppo dei trenisti incrementando la partecipazione e l'entusiasmo.
    Una nota di merito alla cucina della location prescelta dal sor dumillio.
    Per l'anno prossimo spero di dar fiato alle vocine a cui si fa riferimento nei post precedenti 😉.

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cicloviaggiatore

    Group
    Administrator
    Posts
    1,850
    Location
    roma balduina

    Status
    Offline
    Grazie a Gianluca per il bel posto che hai scovato, ottimo pranzo ad un prezzo veramente popolare, peccato per il maltempo che ha sicuramente scoraggiato tanti a partecipare ma noi siamo stati bene e ci siamo divertiti.
    Anche il mini giro con la pieghevole è stato carino nonostante un po' di pioggia, ma eravamo attrezzati, bisogna sicuramente tornarci col bel tempo
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista oftalmico

    Group
    Member
    Posts
    337

    Status
    Offline
    Mi associo ai complimenti per Dumil che ha organizzato molto bene e trovato un posto dove si è mangiato alla grande. Grazie a tutti i partecipanti con cui mi sono fatto un sacco di risate. Il giro in pieghevole , improvvisato, è stato bagnato, ma ci siamo divertiti lo stesso. Alla prossima.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Atala Full BXGR8

    Group
    Member
    Posts
    836
    Location
    Aurelia

    Status
    Offline
    Quest'anno mi sono divertita più del solito!!!!!!
    Sarà perchè ormai la conoscenza con molti è di lunga data e questo accresce di anno in anno l'affetto e la simpatia, che nutro per questo gruppo veramente unico :wub: :wub: :wub:
    Sarà forse anche perchè Massimo (Freetofly) è stato generoso nel versarmi il vino in ogni momento...fino a stordirmi :woot: :woot:

    Poi per una volta mi è piaciuto arrivare rilassata e vestita decentemente, senza dovermi "sudare" il pasto, che è stato ottimo! :rolleyes: :P

    Grazie ancora allo splendido e puntuale organizzatore/amministratore DUMIL :lol: :B):

    A presto....aspetto con ansia qualche uscita multilivello, dove poterci rincontrare anche insieme ai più forti e spericolati!!! ;) :ph34r: :rolleyes: :woot: :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista ectoplasmico

    Group
    Veterani
    Posts
    2,489
    Location
    Foresta Nera

    Status
    Offline
    Mi aggiungo anch'io per i dovuti ringraziamenti a Gianluca per aver scelto un bel locale ottimo punto di partenza per futuri giri bdc/mtb. Direi una location in un ambiente agreste con un delizioso e sfizioso pranzo con pietanze cucinate in modo ottimale come la pasta al forno alla zucca e lo spezzatino di bufala.
    E' stato un piacere condividere con molti di voi questo giorno direi speciale tra risate e chiacchere grazie alla bellissima idea che ebbe il nostro amico Marcopie nel creare questo forum con tante variegate e allettanti proposte.
    Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista adiabatico

    Group
    Administrator
    Posts
    1,587
    Location
    Roma Talenti

    Status
    Offline
    Si, confermo la lasagna alla zucca è stata spettacolare! Mai mangiata prima....un vero slurp 😋😋😋!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,305
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE (odle @ 19/11/2019, 20:03) 
    Si, confermo la lasagna alla zucca è stata spettacolare! Mai mangiata prima....un vero slurp 😋😋😋!

    Io ho bissato.
    Nota di merito anche ai broccoletti "ben unti" ma l'ecceso di olio non dava troppo fastidio.
     
    Top
    .
159 replies since 24/10/2019, 14:44   6526 views
  Share  
.