Consigli per gli acquisti "sgarruposi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ok grazie. Per quanto capaci e competitivi sono fuori dalla mia portata. Li ho chiamati, una full base parte da circa 3000 €. Telaio in carbonio ovviamente, e molto altro. Super cortesi, ma dovrò guardare altrove.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Slash 8 con antenna !!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Location
    Acilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Equos @ 10/3/2021, 14:43) 
    Ok grazie. Per quanto capaci e competitivi sono fuori dalla mia portata. Li ho chiamati, una full base parte da circa 3000 €. Telaio in carbonio ovviamente, e molto altro. Super cortesi, ma dovrò guardare altrove.

    3.000 per una full in carbonio è anche poco, Canyon ha full in alluminio anche a 2.000 ma devi aspettare e comprare solo on line
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Da Misterbike a via Mommsen c'è una full in carbonio (mi pare Santacruz) usata sui 1900€
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ci passo sicuramente. Sto vedendo i prezzi del nuovo, mi aumentano sotto gli occhi e tra scelta e tempi di consegna ho meno tempo di quanto credessi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,305
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Equos @ 11/3/2021, 12:30) 
    Ci passo sicuramente. Sto vedendo i prezzi del nuovo, mi aumentano sotto gli occhi e tra scelta e tempi di consegna ho meno tempo di quanto credessi.

    Se sei una taglia M facci più di un pensierino. Io quella MTB ĺ'ho avuta in taglia L per 2 anni. Si pedala bene e scende benissimo. L'inserzionista lo conosco e conosco come tratta le sue MTB. https://www.facebook.com/groups/1817090975...018502945050891
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (molesto72 @ 11/3/2021, 14:13) 
    Se sei una taglia M facci più di un pensierino.

    È più L che M... :/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Sono stato da Cycle'n'Cycle (grosso errore... ) Mi hanno misurato, sarei una L, ma la Trek fa anche la M/L che è più adatta ancora per me. Disponibilità limitatissime, nuovi arrivi Aprile 2022..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista gnostico

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    ciao Equos
    la mia compagna vende una bici ibis ripley montaggio top di gamma con trasmissione (tutta, corona catena e pacco pignoni ) sostituita da 50 km la misura dovrebbe essere la tua ma ovviamente va verificata.
    non seguo moltissimo il sito , se ti interessano altre info , foto, prezzo ed eventualmente visionarla contattami al 3483861775
    mauro
     
    Top
    .
22 replies since 27/2/2021, 09:56   695 views
  Share  
.