Sabato 14 Gennaio - Giro di Veio/Formello da Ponte Milvio

passeggiata di 70 km e 700 metri dislivello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    😀 Grazie a tutti per il bellissimo giro, in particolare a Filippo\Folletto e Francesco\Zorro. Sono tornato a pedalare con Voi dopo molto tempo e con poco allenamento: ho sofferto le salite, ma goduto dei paesaggi e della Vosra accoglienza. Buona domenica e a presto 💚 Giuseppe
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista oftalmico

    Group
    Member
    Posts
    421
    Location
    Mezza Italia

    Status
    Offline
    Intervengo da intruso per poche e semplici considerazioni:

    - sono contento che il gruppo (r)esista e si propongano gite come questa, che renderebbero me addirittura indipendente dal gasolio. Non sono venuto perché avevo troppi impegni di famiglia ed ho ripiegato su un giro cittadino pomeridiano solitario, che conto di fare con tutti voi prossimamente.
    - conosco zorro Zorro62MTB da mezza vita, quando ancora non avevo neanche una MTB, e ne conosco il carattere e il carisma talmente da non stupirmi della sua pragmatica e silenziosa risposta alla questione sollevata sulla chiusura del forum... ne sono usciti già un paio di giri da qualche dozzina di partecipanti, sebbene poi la guida in questo caso fosse folletto* ...
    - nel leggere di queste gite godo al pensiero che quando avrò una giornata libera vi troverò!

    -* a proposito... @folletto Follettodelbosco65 follettodelbosco ...ma quale chiusura del forum???

    A prossimamente!

    Vostro...Custom

    PS: ieri girando da solo ho incontrato prima un elettrizzato che come fosse un bambino mi ha detto "ciao io mi chiamo Andrea, e tu ? quanti anni hai? (lui 58 ndr) alla fine abbiam fatto tutto il parco di Montemario insieme :D .
    Verso fine giro invece ho incontrato niente di meno che il mitico grande amico di antiche pedalate ... Anello mancante... alias Sergio... Non immaginate quanto possa avermi fatto piacere

    Edited by custom75 - 15/1/2023, 10:10
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista olistico

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline
    Grazie agli organizzatori ed a tutta la comitiva per la bella giornata passata in sella condividendo la splendida giornata!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (custom75 @ 15/1/2023, 10:03) 
    Intervengo da intruso per poche e semplici considerazioni:

    - sono contento che il gruppo (r)esista e si propongano gite come questa, che renderebbero me addirittura indipendente dal gasolio. Non sono venuto perché avevo troppi impegni di famiglia ed ho ripiegato su un giro cittadino pomeridiano solitario, che conto di fare con tutti voi prossimamente.
    - conosco zorro Zorro62MTB da mezza vita, quando ancora non avevo neanche una MTB, e ne conosco il carattere e il carisma talmente da non stupirmi della sua pragmatica e silenziosa risposta alla questione sollevata sulla chiusura del forum... ne sono usciti già un paio di giri da qualche dozzina di partecipanti, sebbene poi la guida in questo caso fosse folletto* ...
    - nel leggere di queste gite godo al pensiero che quando avrò una giornata libera vi troverò!

    -* a proposito... @folletto Follettodelbosco65 follettodelbosco ...ma quale chiusura del forum???

    A prossimamente!



    Vostro...Custom

    PS: ieri girando da solo ho incontrato prima un elettrizzato che come fosse un bambino mi ha detto "ciao io mi chiamo Andrea, e tu ? quanti anni hai? (lui 58 ndr) alla fine abbiam fatto tutto il parco di Montemario insieme :D .
    Verso fine giro invece ho incontrato niente di meno che il mitico grande amico di antiche pedalate ... Anello mancante... alias Sergio... Non immaginate quanto possa avermi fatto piacere

    Condivido Ale quello che hai scritto ma ti ripeto sempre grazie a gente come noi che abbiamo riattivato il forum, nonostante la mia proposta di chiusura.... Basta vedere che appena si mette qualcosa di interessante che in voglia a pedalare e/o a stare insieme, la gente è pronta a tornare...
    Un saluto e a presto sui pedali
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesco

    Group
    Member
    Posts
    1,979
    Location
    Ogni dove

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (custom75 @ 15/1/2023, 10:03) 
    Intervengo da intruso per poche e semplici considerazioni:

    - sono contento che il gruppo (r)esista e si propongano gite come questa, che renderebbero me addirittura indipendente dal gasolio. Non sono venuto perché avevo troppi impegni di famiglia ed ho ripiegato su un giro cittadino pomeridiano solitario, che conto di fare con tutti voi prossimamente.
    - conosco zorro Zorro62MTB da mezza vita, quando ancora non avevo neanche una MTB, e ne conosco il carattere e il carisma talmente da non stupirmi della sua pragmatica e silenziosa risposta alla questione sollevata sulla chiusura del forum... ne sono usciti già un paio di giri da qualche dozzina di partecipanti, sebbene poi la guida in questo caso fosse folletto* ...
    - nel leggere di queste gite godo al pensiero che quando avrò una giornata libera vi troverò!

    -* a proposito... @folletto Follettodelbosco65 follettodelbosco ...ma quale chiusura del forum???

    A prossimamente!

    Vostro...Custom

    PS: ieri girando da solo ho incontrato prima un elettrizzato che come fosse un bambino mi ha detto "ciao io mi chiamo Andrea, e tu ? quanti anni hai? (lui 58 ndr) alla fine abbiam fatto tutto il parco di Montemario insieme :D .
    Verso fine giro invece ho incontrato niente di meno che il mitico grande amico di antiche pedalate ... Anello mancante... alias Sergio... Non immaginate quanto possa avermi fatto piacere

    Ciao Alessandro, anche con te è una vita che non ci si becca. Come stai?
    Il mio pensiero è che il forum è vivo grazie alla volontà di quei pochi che come il nostro Filippo, Dumil ecc. ecc. che si mettono a disposizione degli altri proponendo le loro escursioni. Fintanto ci sarà qualcuno che avrà voglia gratuitamente di darsi da fare in tal senso il forum sarà ancora vivo e vegeto.
    Per il resto ormai da tanti anni il forum, grazie al lavoro del grande Marcopie è ben strutturato in sezioni che lo rendono il posto migliore dove proporre eventi legati alla bicicletta. Peccato solo che da un po di tempo non giungono più notifiche :huh: e secondo me questa cosa purtroppo rende reale la concorrenza di altri gruppi facebook. Va beh ma credo ci sia poco da fare in tal senso.
    Spero a prestissimo sui pedali. Un abbraccio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista oftalmico

    Group
    Member
    Posts
    369
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bella giornata su e giù per una Vejo di lunghe salite, divertenti stradine e single treks, scorci panoramici dall'alto del Formellhimalaya. Grazie a Phil e Francesco per la proposta, e a tutti per la gradita compagnia. Alla prossima!
     
    Top
    .
35 replies since 9/1/2023, 11:14   1284 views
  Share  
.