Sabato 29 dicembre - Passaggio a Sud-Est

(Ciclokidz beta version)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    In alternativa all'impegnativo "Passaggio a Nord Ovest" (non me ne voglia ZorroMTB :P ),
    propongo un Ciclokidz beta version (per non togliere il privilegio della versione 1.0 a Marcopie).
    Il percorso sara' quello classico sulla ciclabile di Tor Vergata che trovate descritto qui

    (http://www.criticalmap.org/maps/roma_/post...ti__tor_vergata)

    Essendo una ciclettata genitori e bambini non e' richiesta attrezzatura particolare, qualsiasi "cancello" puo' andare bene.
    Il percorso andata e ritorno e' di circa 10 Km, e' possibile comunque ritornare indietro prima oppure raggiungere direttamente il parcheggio del Policlinico di Tor Vergata in auto e Percorrere insieme solo i sentieri del parco .

    L'appuntamento e' per Sabato 29 Dicembre alle ore 9.15 - 9.30 all' incrocio di Via di Torre Spaccata con viale di Torre Maura e Viale dei romanisti (http://www.criticalmap.org/roma/post/fontanella_romanisti) all'inizio della ciclabile.

    Per chi viene da fuori zona e' possibile parcheggiare nelle ampie strade delle vicinanze (Via Giuseppe Berneri, Via Rugantino).

    Saro' in pista con la mia piccola ciclista di 8 anni, spero interveniate numerosi.

    Trip66 :rolleyes:

    P.S. Colgo l'occasione per augurare a tutti buon Natale image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesco

    Group
    Member
    Posts
    1,979
    Location
    Ogni dove

    Status
    Anonymous
    Ciao Trip66,
    oggi abbiamo fatto l'escursione proposta da Ezio e mio figlio Valerio (12 anni) è venuto con noi e non si è annoiato troppo nonostante eravamo tutti adulti. Trovo molto interessante questo genere di iniziative come la tua di sabato prossimo,a cui purtroppo, capirai, non posso partecipare.
    Se si organizza ancora qualcosa, anche in queste giornate di feste fra Natale ed Epifania, sarei molto interessato.
    Mi sembra di capire che oltre la piccola di 8 anni hai anche un maggiore. Che ne dici ? Io ho preso ferie (molte obbligate) sino al 7. Conosco la zona foce del Tevere - Pineta di Ostia ma se serve possiamo spostarci.
    Ciao e, se non ci si vede, Buon Natale e Buon 2008 in bike.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per l'invito, anche io sono in ferie fino al 7 gennaio.
    In effetti oltre alla piccola ciclista ho un 14enne (Valerio anche lui)
    che pero' fino all'anno scorso mi ha seguito in alcune uscite ed anche
    ad una CM, ma ora comincia ad avere altri interessi, e declina puntualmente
    i miei inviti.
    Il Tratto del Tevere fino alla foce e' un percorso che mi intriga, potremmo organizzare
    un' uscita in questi giorni e vedere quanta gente e' interessata, che ne dici?
    E' vero che parte del tratto che mi interessa e' incluso nel giro di sabato, ma per una 100 Km non sono allenato
    e quindi ho organizzato un cosa piu' soft.
    Vediamo che interesse susciteranno le due uscite contemporanee.
    A presto e buon Natale anche a te.
    P.S. domani saro' in Caffarella con Marco, se ti va' di venire.

    Trip66
     
    Top
    .
2 replies since 23/12/2007, 20:28   179 views
  Share  
.