Cicloincontri d'autunno

proposta per corsi, laboratori, proiezioni, racconti di viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcopie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Vegeta_ @ 9/7/2008, 13:59)
    della meccanica, mi interessa soltanto la parte avanzata (cut) I racconti viaggi mi risultano spesso noioso, (cut) Per la fotografia, potrebbe interessarmi (cut) Per la preparazione e gestione di escursioni, non so...

    Ieri sera ho perso l'occasione per chiedere a Losco la disponibilità della sede per una serata pre-vacanze in cui vederci e definire un calendario di massima degli incontri "introduttivi". La mia idea è di partire con una serie di appuntamenti su temi diversi, in cui valutare interesse e potenzialità di ogni singolo argomento.
    Tipo: la prima settimana di ottobre "meccanica e manutenzione", la seconda "fotografia", la terza "escursionismo" (gps, gestione dei gruppi, etc...), la quarta "racconti di viaggio"... e da lì stabilire quali di questi temi sviluppare ed in che tempi e modi. P.e. potremmo scegliere di avere un intero mese ad argomento, oppure alternare le chiacchierate in modo da variare un po'.

    Tendenzialmente direi di vederci intorno alle 20.30, discutere per un'oretta o giù di lì, quindi andare tutti a cena. :)
    Direi di restringere il campo a lunedì 21 o giovedì 24 (oppure martedì 22 piombiamo lì dopo la Caffarella)
    Preferenze? Domande?
     
    Top
    .
30 replies since 9/7/2008, 11:09   408 views
  Share  
.