[SPOSTATA] Sabato 7 febbraio - Quasi-Ciclokidz pro-nipoti

iniziativa ancora più informale del solito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Qui lo dico e qui lo nego, domenica prossima sabato prossimo, meteo permettendo, accompagnerò la mia nipotina seienne (che ha appena imparato ad andare senza rotelle stabilizzatrici), ed il mio nipotino quasi treenne (che ha appena ricevuto in regalo un seggiolino per la bici) a scoprire la Caffarella, o forse il parco degli Acquedotti, vedremo.
    Se qualcuno/a pensa di aggregarsi tenga conto che non potrò garantire un itinerario definito, e subirò pazientemente le angherie dei pargoli, però se non avete niente di meglio da fare un po' di compagnia non ci dispiacerà.
    Ora e luogo dell'appuntamento saranno definiti nei prossimi giorni.

    Edited by Marcopie - 5/2/2009, 17:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    Mi dispiace Marco, ma Giorgia e' impegnata tutto il giorno, per questo avrei preferito l'altra proposta, in modo da coinvolgere anche Valerio.
    Da solo non me la sento di andare molto lontano e d'altro canto l'uscita di folletto e' troppo impegnativa dal punto di vista kilometrico per il lupacchiotto.
    Sono indeciso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    Marco,
    ci ho ripensato, se si accodasse qualcun'altro, si potrebbe partire dalla tua idea agli acquedotti, e poi muoverci lungo QUESTO percorso proposto da ermagister alla volta dell'EUR.
    Fare un giretto per i parchi di quel quartiere e poi tornare attraverso la ciclabile Colombo, caffarella, Tor Fiscale.
    Nel caso volesse accodarsi anche Vegeta and his girl (o Fenke), ad ostiense potrebbero riprendere il treno per monte mario.

    Ti stuzzica l'idea?
     
    Top
    .
  4. _Vegeta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non dovesse piovere e simona vuole potremmo fare un salto noi a farvi compagnia, vedremo...
    Magari con picnic a seguito...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trip66 @ 5/2/2009, 11:13)
    ci ho ripensato, se si accodasse qualcun'altro, si potrebbe partire dalla tua idea agli acquedotti, e poi muoverci lungo QUESTO percorso proposto da ermagister alla volta dell'EUR.
    Fare un giretto per i parchi di quel quartiere e poi tornare attraverso la ciclabile Colombo, caffarella, Tor Fiscale.

    Mi sembra un po' eccessivo per una bimba di sei anni che sta imparando a muoversi in bici, diciamo che potreste fare tutto il giro per conto vostro e ci incontreremmo in Caffarella per il picnic.

    N.b.: ho sentito my sister e c'è il rischio significativo di doverla anticipare al sabato... sotto il diluvio!
    Aggiornamenti a breve giro.
     
    Top
    .
  6. Topoteppa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sottovalutare le i nanociclisti, hanno capacità pedalatorie che non riesci neppure ad immaginare. In effetti il giro proposto mi sembra eccessivo ma, ricordo benissimo delle passeggiate in bicicon mio nonno che duravano unamattina intera ed al rientro a casa, dopo il pitstop del pranzo proseguivo a pedalare per non meglio quantificabili giri di palazzo.
    M!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcopie @ 5/2/2009, 13:31)
    Mi sembra un po' eccessivo per una bimba di sei anni che sta imparando a muoversi in bici, diciamo che potreste fare tutto il giro per conto vostro e ci incontreremmo in Caffarella per il picnic.

    Infatti io intendevo prima o dopo il ciclokidz familiare :D .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    UPDATE: come da pessimistiche previsioni è sorto un "impiccio" per domenica, che mi costringe ad anticipare al sabato con previsioni meteo tutt'altro che rosee. image
    A questo punto segnalerò le eventuali decisioni man mano che vengono prese.
    Very sorry.

    P.s.: essendosi liberata la domenica, e dato che il meteo non è proprio invogliante, riprende quota il giro proposto da Sergio, ma andrebbe inserito come una proposta a sé (dato il giorno diverso).
     
    Top
    .
  9. _Vegeta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sto capendo più niente, posso solo dire che sabato se non dovesse piovere andrò al giro di baffo...
     
    Top
    .
8 replies since 3/2/2009, 20:33   170 views
  Share  
.