Bici Reclinate, Il forum

Se non vogliamo il paradigma imposto dai petrolieri, perchè accettare le bici decisa da altri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcopie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,035
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wunkyai @ 13/3/2009, 19:16)
    Marco, tu ne hai mai provata qualcuna? Ma provata bene, intendo.

    Wunkayai, è lo stesso argomento che usano i gay... massimo rispetto per i diversi orientamenti sessuali, ma "hai mai provato" non è un argomento.
    Come pure, da ateo, mi danno fastidio i "credenti" (una fede vale l'altra ma, per dire, i Testimoni di Geova sono in testa alla classifica...) che hanno "visto la luce" e la devono portare anche a te. Ti serviva un Dio? L'hai trovato? Pace. Io sto bene così, non mi serve, non voglio che mi serva.
    Questo solo per farti capire che piombare in un forum di escursioni solo per offrirci la tua "verità rivelata" non è la maniera migliore di farsi apprezzare, non dal sottoscritto almeno.
    E il discorso sarebbe lo stesso se l'oggetto dell' "evangelizzazione" fossero le bici da downhill, da corsa, da pista, le ruotefisse, le grazielle, le pieghevoli, ecc. ecc.
    Perché è proprio il concetto di "bici scelte da altri" che è sbagliato.
    Le mie bici le ho scelte io, nessuno pensa con la mia testa.
    Aggiungo che, da primate (per quanto evoluto) mi rendo conto a sufficienza di come il mio corpo si sia evoluto nel corso dei millenni, partendo da quali posizioni e per quali necessità. E sono abbastanza certo che tutto il mio organismo si trova molto più a suo agio, in termini di tranquillità, gestione del proprio equilibrio, reattività, piegato in avanti su una bici tradizionale, che non sdraiato di schiena su una "bent".
    Posso anche forzare la mia natura e negare i miei istinti, magari divertendomi pure, ma il mio corpo sa cosa vuole.
     
    Top
    .
43 replies since 12/3/2009, 13:38   3296 views
  Share  
.