Giovedì 21 Giugno - Bike 2 Work a Parco de Medici via Ciclabile

dai cuginetti dell'altro forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenghetenghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se metto un invito ad un appuntamento infra-settimanale lavorativo ...

    sto organizzando assieme ad altre persone per andare al lavoro a Parco de Medici usando la ciclabile e ultimo pezzo in sterrato con passaggio su rete anti-conigli (non scherzo c'è scritto sopra)

    Volevo invitare chi lavora a Parco de Medici ad unirsi a noi (sui ciclomobilisti ho messo orari e appuntamenti) ma invito anche gli altri a fare questa escursione in più rispetto alla solita ciclabile in modo che ci si abitui ad oltrepassare il ponte per quando faranno la ciclabile.

    Anzi mi chiedono di poter verificare i passaggi tra Torrino e Mezzocammino e la ciclabile Tevere.

    So che il presidente del gruppo ciclisti Telecom ha mandato un invito, però se conoscete persone che lavorano laggiù vi prego di farglielo sapere.

    Si dovrebbe replicare forse il 27 Giugno. Comunque da Dicembre ci sto andando quasi ogni giorno via Magliana (perchè più corta anche se più stretta)

    Speriamo di fare delle belle foto e di riuscire a convincere di mettere una rastrelliera.

    ML
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Member
    Posts
    6,025

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tenghetenghe @ 15/6/2012, 21:18) 
    sto organizzando assieme ad altre persone per andare al lavoro a Parco de Medici usando la ciclabile e ultimo pezzo in sterrato con passaggio su rete anti-conigli (non scherzo c'è scritto sopra)
    Volevo invitare chi lavora a Parco de Medici ad unirsi a noi (sui ciclomobilisti ho messo orari e appuntamenti) ma invito anche gli altri a fare questa escursione in più rispetto alla solita ciclabile in modo che ci si abitui ad oltrepassare il ponte per quando faranno la ciclabile.
    Anzi mi chiedono di poter verificare i passaggi tra Torrino e Mezzocammino e la ciclabile Tevere.
    So che il presidente del gruppo ciclisti Telecom ha mandato un invito, però se conoscete persone che lavorano laggiù vi prego di farglielo sapere.
    Si dovrebbe replicare forse il 27 Giugno. Comunque da Dicembre ci sto andando quasi ogni giorno via Magliana (perchè più corta anche se più stretta)
    Speriamo di fare delle belle foto e di riuscire a convincere di mettere una rastrelliera.

    mi permetto di rivitalizzare questo messaggio di marco,
    magari avete amici o parenti che lavorano a Parco de Medici
    che potrebbero utilizzare la bici con il duplice guadagno
    di risparmiare sul carburante e non dover temere i famigerati blocchi
    della Roma-Fiumicino
    :B):

    marco

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,305
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    Scusate, domenica ho utilizzato il tratto di "ciclabile" sul ponte di mezzocammino per tornare dal mare....bene, ho rischiato piu' su quel tratto di "ciclabile" di forare che in tutti i restanti 90 Km di percorso. Vi chiedo ma a chi si puo' scrivere per richiedere una pulizia di quel tratto di marciapiede, da cocci di vedro e pezzi di carrozzeria di auto???
    comune???? circoscrizione??? ama????
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Member
    Posts
    6,025

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (molesto72 @ 20/6/2012, 17:09) 
    Scusate, domenica ho utilizzato il tratto di "ciclabile" sul ponte di mezzocammino per tornare dal mare....bene, ho rischiato piu' su quel tratto di "ciclabile" di forare che in tutti i restanti 90 Km di percorso. Vi chiedo ma a chi si puo' scrivere per richiedere una pulizia di quel tratto di marciapiede, da cocci di vedro e pezzi di carrozzeria di auto???
    comune???? circoscrizione??? ama????

    ho visto il messaggio e per un attimo ho sperato che qualcuno di voi si fosse unito a questo bike to work day
    :(

    comunque se il ponte è quello su cui passa il gra forse devi rivolgerti all'ANAS...
    magari metti in copia AMA ed il comune di roma.

    marco
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    Mi sa che qualche giorno dovremo organizzare un bike to clean per conto nostro,
    purtroppo quel marciapiede e' irraggiungibile a piedi e quindi presumo considerato in stato di abbandono :(.

    P.S. Ho sistemato il titolo
     
    Top
    .
4 replies since 15/6/2012, 20:18   119 views
  Share  
.