Domenica 17 marzo 2013: Ciclo Cultura a Casalnuovo di Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxDragonheart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho organizzato questa monifestazione che rientra nel progetto europeo Transport Learning.

    La manifestazione ha l'obiettivo non solo di spronare le persone all'uso dalla bicicletta ma anche quello di avere cura e memoria del patrimonio storico e culturale presente sul territorio in cui avviane la menifestazione in se.
    La manifestazione si svolgerà domenica 17 marzo prossimo a Casalnuovo di Napoli, prevede la realizzazione di un'isola pedonale temporanea e un percorso in bici a tappe, ogni tappa corrisponderà ad un punto storico individuato sul territorio comunale.

    Mi farebbe piacere avere delle persone che espongono le loro bici, e perchè no prendono contatti magari con possibili acquirenti. La manifestazione è gratuita per tutti e lo sarebbe anche per chi viene ad esporre i suoi modelli di bici e anche di pedelec, l'unica cosa che chiedo, anzi due, è di venire con un gazebo perchè quelli comunali sono occupati già(ne sono 3 purtroppo....) e di darmi un cenno di adesione entro il 4 marzo.

    Alla manifestazione ha aderito il progetto Bike Sharing Napoli, vi invito a cercarlo su Google e a supportarlo, inoltre sarà anche una occasione per fare beneficenza perchè parteciperà anche il Gruppo Missioni Africa.

    Purtroppo a causa delle tempistiche piccole non è stato possibile organizzare piccole rappresentazioni teatrali su ognuna delle 5 tappe individuate, all'inizio volevo fare delle rappresentazioni di non più di 5 minuti inerenti agli eventi storici accaduti nel luogo, ma sicuramente la prossima volta faremo questi spettacolini.

    Se diffondete l'evento e segnalate la possibilità di esporre i proprio prodotti gratuitamente mi fate un favore. Magari qualcuno di voi abita pure nella provincia di Napoli o Caserta e può venirsi a fare un giretto con noi.

    Ultima cosa alla fine della padalata ci sarà il momento gastronomico....come è giusto che sia visto che abbiamo bruciato qualche caloria
     
    Top
    .
  2. MaxDragonheart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete trovare ulteriori informazioni qui: https://www.facebook.com/Ciclo0Cultura
     
    Top
    .
1 replies since 20/2/2013, 11:02   80 views
  Share  
.