prima bici ibrida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve,volevo avere delle delucidazioni da chi é più esperto di me sul mio primo acquisto serio riguardante il mondo del ciclismo:la mia prima bici ibrida.
    premetto che fino ad ora ho sempre usato solo mtb di basso livello,e una bici da corsa,ma ora vorrei passare ha qualcosa di migliore,mi serve una bici con ruote stradali ma che possa salire e scendere dal marciapiede e,sporadicamente,finire su qualche buca senza forare.io pensavo ad una bici moderatamente ammortizzata posteriormente,ibrida,o ad una mtb con ruote da strada,voi cosa mi consigliate sia nel primo che nel secondo caso?voglio inoltre chiarire che non utilizzo la bici per andare a scuola ma per traggitti regolari con tratte di circa 5 Km(quotidianamente) e di viaggi che vanno dai 50 fino ai 100 Km (una volta a settimana) quindi sarei indirizzato su qualcosa di molto leggero,senza parafanghi,portapacchi ecc. budget 300€ abbondanti,nel senso che arrivo anche a 400 per un affare,posso riuscire a trovare qualcosa?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista avariato

    Group
    Administrator
    Posts
    9,041
    Location
    Gallifrey - Garbatella

    Status
    Offline
    Se hai già una mtb ci monti le slick e hai quello che vuoi
    ibride ammortizzate non so se esistono, posteriormente intendo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    Già , anche io ti consiglio di montare dei copertoni nuovi alla tua Mtb e sei a posto anche perché con quel budget non fai un grNde alto di qualità inoltre se la leghi al palo rischi mto di piu. In bocca al lupo.
     
    Top
    .
2 replies since 14/1/2014, 21:00   227 views
  Share  
.