Assicurazione ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giubike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono nuova sul forum e scrivo per avere informazioni da qualcuno che si intende o è interessato al tema assicurazioni sulle biciclette. Giro spesso in bici e stavo quindi pensando ad assicurarmi ma sono un po indeciso su cosa fare e quale attivare. Ne ho trovata una che mi ha consigliato un conoscente che già la usa ( Assibici.it ), voi che ne pensate? Qualcuno la conosce?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista avariato

    Group
    Administrator
    Posts
    9,040
    Location
    Gallifrey - Garbatella

    Status
    Offline
    per quel che ho capito quasi tutte le associazioni di bici offrono la stessa polizza base della unipol, che può essere ampliata. Alcune coprono solo le attività dell'associazione e altre, più costose, possono darti garanzie accessorie, fino anche alla copertura in auto o moto (i cosiddetti infortuni conducente)

    Purtroppo alle associazioni non interessa molto, dato che su queste polizze abbastanza economiche non guadagnano nulla, ma forse possono metterti in contatto con il referente unipol che saprà indirizzarti verso la polizza migliore.

    Siccome interessa anche me, ma oltre a questo che ti sto dicendo non ho assunto altre informazioni, se scopri qualcosa magari raccontacelo qui, che torna utile :)

    benvenuta sul forum!
     
    Top
    .
  3. Giubike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie per le tue informazioni! Non ne so molto neanche io :D ... ho visto questa che sembrava un po particolare, più che altro perchè a quanto sembra si può attivare direttamente dal sito... però niente, vedrò se c'è qualcuno che magari la usa :B):
    grazie ancora!
     
    Top
    .
2 replies since 5/4/2017, 10:13   198 views
  Share  
.