MAGLIE MTB PERSONALIZZATE CICLO.APPUNTAMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. inLUKE66BIKE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZI.
    COLGO L'OCCASIONE PER IL NS GRUPPO DI CICLO.APPUNTAMENTI DI AVERE
    L'OPPORTUNITA', APPOGGIANDOSI AD UNA DITTA SPECIALIZZATA DA ME CONTATTATA,
    DI AVERE MAGLIE MTB PERSONALIZZATE PER CICLO.APPUNTAMENTI, COSI COME IN FOTO.
    POSSIAMO FARE COLORAZIONI, SCRITTE E LOGHI A NS PIACIMENTO
    SIA SUL PETTO CHE SULLA SCHIENA DELLA MAGLIA.
    HO DELLE IDEE SU SCRITTE E LOGHI MA METTERO' AI VOTI LE PIU' BELLE ED INTRIGANTI !!!
    LA TEMPISTICA (DALL'ORDINE 30/40 GG) PER DEFINIRE COLORAZIONE SCRITTA TAGLIA E QUANT'ALTRO
    NON CI PERMETTE DI FARE UNA MAGLIA INVERNALE, VISTI SIA I TEMPI DI DEFINIZIONE MAGLIA CHE DI REALIZZO FINALE.

    MAGLIA FREE.RIDE COME DA FOTO COMPLETA CON PREZZO FINITO PER NOI E' DI EUR 40 CADA UNA
    (VALE PER UNA FORNITURA BASE DI MIN 10/15 PEZZI).
    (LA SCELTA INDIVIDUALE RESTA TRA MANICA CORTA E MANICA 3/4).


    CHI E' INTERESSATO MI CONTATTI IN PRIVATO AL PIU' PRESTO.

    3316024502


    BYE BIKERS.

    LUCA
    Attached Image
    MAGLIE MTB PERSONALIZZATE CICLO.APPUNTAMENTI

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista avariato

    Group
    Administrator
    Posts
    9,041
    Location
    Gallifrey - Garbatella

    Status
    Online
    In uno statuto non scritto di cicloappuntamenti c'è una regola che vieta di creare maglie o gadget che usino il nome cicloappuntamenti :)

    (o almeno così mi è stato tramandato)
     
    Top
    .
  3. inLUKE66BIKE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dove sarebbe vietato... mai visto un divieto del genere... fammi vedere dove è il punto... ti stai sbagliando...oltretutto non useremo il nome
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista adiabatico

    Group
    Veterani
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Anche se in questo periodo frequento un po’ meno, nondimeno ricordo bene i dibattiti del primo periodo, quello eroico della fondazione del forum😁
    Il problema delle maglie si era posto già allora, ma si è deciso di non farne nulla, perché la volontà era quella di creare una realtà quanto più possibile trasversale tra i diversi gruppi operanti a Roma (e tra i fuorusciti dagli stessi, per motivi che non sto a rivangare), uno strumento di servizio con il minimo di regole e non un nuovo gruppo, come sarebbe potuto apparire da un elemento identitario, quali sarebbero state le maglie. Se ricordo bene il compromesso fu trovato con la diffusione di un bellissimo adesivo, prodotto da Fabrizio il Presidente 😁
    Tutto si può cambiare, ma è bene sapere perché sono state fatte a suo tempo certe scelte.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista euristico

    Group
    Member
    Posts
    791
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Non ho idea di cosa sia stato pensato/deciso nella notte dei tempi, ma a mio avviso una divisa cozzerebbe profondamente con lo spirito scaciato e refrattario ad ogni regola che ho conosciuto nei cicloappuntamentisti.
    Poi magari mi sbaglio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    La discussione è questa, risale al 2008: https://cicloappuntamenti.forumfree.it/?t=32698599
    Il forum era nato da un anno (scarso) e le persone che lo animavano allora erano diverse da quelle che lo animano adesso.
    Personalmente non sono più in condizioni né di frequentare, né tantomeno di proporre iniziative (al massimo posso aggregarmi ad un GSSA), quindi la mia opinione vale poco o nulla.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    muschio cuoio e bosone di higgs

    Group
    Administrator
    Posts
    1,724
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo spirito di CicloAppuntamenti non è mai stato rappresentato da una maglia e proprio per questo il forum ha una potenza di aggregazione che nessuna maglia potrà mai evocare.

    Lo so, pronuncio frasi assolutistiche e me ne assumo la responsabilità, la intenzione del proponente è meritevole del massimo apprezzamento perché si vede che è un modo per esprimere affetto verso il forum, ma non sono d'accordo con la proposta delle maglie, per me è un "no".

    p.s.
    Ho letto adesso il link della discussione postata da Marcopie, la mia risposta è la stessa e la frase che ha usato "crocevia di esperienze" descrive al meglio ciò che ho provato frequentando le uscite del forum.

    pp.ss.
    E prima delle spiegazioni sul perché no,
    la domanda sorge spontanea...
    Perché una maglia?

    Edited by artigliodoc - 26/12/2018, 01:26
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apotropaico

    Group
    Member
    Posts
    86

    Status
    Offline
    La tentazione di creare un club esclusivo sento che scorre potente dentro alcuni, il lato oscuro della gerarchia, della divisa, del bisogno di leader è un pericolo subdolo e costante in un gruppo di persone che condivide la stessa passione.
    La tentazione di vestire meglio il cicloappuntamentista è lecita, ma deve prevalere la tolleranza e la capacità di trovare il buono oltre le apparenze. Che la forza sia con tutti noi. 🤪

    P.s. Io porto la XL .
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciclista eroica

    Group
    Administrator
    Posts
    2,063
    Location
    Aprilia

    Status
    Offline
    Non capisco questa voglia di associazionismo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,305
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE (megara63 @ 27/12/2018, 15:59) 
    Non capisco questa voglia di associazionismo...

    C'é voglia di divisa... c'è voglia di disciplina ed ordine.... l?italia è cambiata da quando c'è Matteo S. al potere!!! :lol: :D :P
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista oftalmico

    Group
    Member
    Posts
    337

    Status
    Offline
    Io voglio quella per bici da corsa altro che freeride :D :D :D .
    A parte gli scherzi spero che il forum non si trasformi mai in altro e rimanga semplicemente un mezzo per proporre delle uscite in bici. E' pieno di associazioni in giro, chi vuole si iscriva.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista olistico

    Group
    Member
    Posts
    111
    Location
    roma

    Status
    Offline
    dentro ogni maglia, divisa c'è un pezzo di storia di un gruppo e in cicloappuntamenti la storia è .....
    nella non maglia :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daniela

    Group
    Member
    Posts
    1,215
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi associo (senza tessera!!) a coloro che sono contro l'associazionismo e alle maglie identificative di un qualche gruppo. Anche io ribadisco il mio disinteresse per le associazioni ciclistiche. Ho fatto parte di alcune in passato, ma il mio futuro è associazioni-free :D :P ;)

    Per cui non comprendo che senso abbia avere una maglia identificativa nella nostra non-associazione!
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    muschio cuoio e bosone di higgs

    Group
    Administrator
    Posts
    1,724
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per cui non comprendo che senso abbia avere una maglia identificativa nella nostra non-associazione!

    Genio puro..
    😀
     
    Top
    .
13 replies since 21/12/2018, 14:46   539 views
  Share  
.