[ANNULLATO] WE 8 – 9 maggio Pescina-Popoli-Pescina

Pedalando tra castelli, eremi e fiumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista oftalmico

    Group
    Member
    Posts
    328

    Status
    Offline
    1) Sabato 8 maggio - Pescina-Forca Caruso-Valle Subequana-Bominaco-Capestrano-fiume Tirino-Popoli
    Km. 96 x 1000 m
    2) Domenica 9 maggio - Popoli-Vittorito-Eremo di S.Venanzio-Raiano-Anversa degli Abruzzi-Olmo di Bobbi-Pescina
    Km. 62 x 1100 m
    Proviamo a riiniziare la stagione ciclistica, ovviamente rispettando tutte le norme anticovid. Ben inteso ognuno partecipa a titolo individuale, nello spirito di cicloapp.
    Il percorso si svolge quasi esclusivamente su strade asfaltate a basso traffico. Le salite sono tutte pedalabili, meno due brevi tratti, per salire a Collarmele e dopo Fontecchio.
    A Popoli per dormire c’è un ottimo albergo al centro del paese: Ma.Re (costo della camera matrimoniale 45 euro, letti doppi 50 euro, colazione compresa).
    Andatura cicloturistica, niente corse. Chi vuole andare forte può seguire la traccia. Vanno bene tutte le bici, se MTB meglio con ruote lisce.
    Le previsioni per adesso sono ottime.
    Appuntamento a Pescina sabto 8 maggio ore 9.30
    File Allegato
    TracceWE_8_9_maggio.zip
    (Number of downloads: 14)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista olistico

    Group
    Member
    Posts
    112
    Location
    Roma - Tintoretto

    Status
    Offline
    Ciao,
    non ho mai fatto cicloturismo, questo weekend purtroppo non posso, ma mi piacerebbe molto cominciare.
    Ma allora perché rispondo? .... Insomma, mi volevo palesare!

    buon viaggio a chi lo farà!
    Michele
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista oftalmico

    Group
    Member
    Posts
    328

    Status
    Offline
    CITAZIONE (suricato9 @ 4/5/2021, 12:01) 
    Ciao,
    non ho mai fatto cicloturismo, questo weekend purtroppo non posso, ma mi piacerebbe molto cominciare.
    Ma allora perché rispondo? .... Insomma, mi volevo palesare!

    buon viaggio a chi lo farà!
    Michele

    Ciao Michele, grazie del buon viaggio, magari ci vediamo alla prossima occasione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apotropaico

    Group
    Member
    Posts
    86
    Location
    Maglie (Lecce)

    Status
    Offline
    Ciao
    Ho proprio voglia di riprendere e poi mi attira l'andatura cicloturistica...quindi ci sono ma preferirei condividere viaggio e spese con qualcuno. Io ho auto disponibile oppure mi posso aggregare...tu come vai Lupobike?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista oftalmico

    Group
    Member
    Posts
    328

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzocar @ 6/5/2021, 07:27) 
    Ciao
    Ho proprio voglia di riprendere e poi mi attira l'andatura cicloturistica...quindi ci sono ma preferirei condividere viaggio e spese con qualcuno. Io ho auto disponibile oppure mi posso aggregare...tu come vai Lupobike?

    Ciao enzocar io ho la fortuna di abitare in zona, vengo direttamente a Pescina.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apotropaico

    Group
    Member
    Posts
    86
    Location
    Maglie (Lecce)

    Status
    Offline
    Grazie della risposta
    Vediamo se si palesa qualcun altro...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supercicloturistichevolmente

    Group
    Member
    Posts
    670

    Status
    Offline
    ciao lupo, che bella proposta... in teoria sono anni che non faccio tanti km in un gg... però non posso decidere oggi..
    avrei una domanda perchè sono freddolosa: a che altitudine si viaggia piu o meno? :) grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista oftalmico

    Group
    Member
    Posts
    328

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnnina @ 6/5/2021, 11:26) 
    ciao lupo, che bella proposta... in teoria sono anni che non faccio tanti km in un gg... però non posso decidere oggi..
    avrei una domanda perchè sono freddolosa: a che altitudine si viaggia piu o meno? :) grazie

    Ciao Johnnina l'altitudine massima nel primo giorno è 1100 m a Forca Caruso, nel secondo giorno 1200 m a Olmo di Bobbi. Comunque per il freddo non c'è assolutamente problema, si sta molto bene, ideale per la bici. Poi le previsioni sono molto buone, nelle ore più calde sono previste temperature di 25 gradi e più.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supercicloturistichevolmente

    Group
    Member
    Posts
    670

    Status
    Offline
    grazie lupo, per stavolta passo, nel frattempo mi alleno.. cmq avevo dimenticato di chiederti con che bici la facevi.. perchè non ho bici da corsa. Alla prox!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apotropaico

    Group
    Member
    Posts
    86
    Location
    Maglie (Lecce)

    Status
    Offline
    Salve, considerate le scarse adesioni per questa volta resto in famiglia. Grazie per la proposta e buona pedalata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista oftalmico

    Group
    Member
    Posts
    328

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnnina @ 7/5/2021, 10:49) 
    grazie lupo, per stavolta passo, nel frattempo mi alleno.. cmq avevo dimenticato di chiederti con che bici la facevi.. perchè non ho bici da corsa. Alla prox!

    Ciao Johnnina e enzocar, io uso una bici da corsa anche se un po' scarsa, pesantina e di alluminio, alla prossima.
    Vista la mancanza di adesioni il WE è da ritenersi ANNULLATO
     
    Top
    .
10 replies since 4/5/2021, 08:11   270 views
  Share  
.