Domenica 13 Giugno, Abbazia di Farfa, un giro del

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biro

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Location
    A Nord di Roma

    Status
    Offline
    ANNULLATA

    Appuntamento al parcheggio dell'Abbazia di Farfa alle 10,30 pronti a pedalare. https://goo.gl/maps/dMUqkcR9xkYmmz536

    Giro ad anello di 30 km x 1200 metri d+, medio/alto impegno.

    Dall'abbazia di farfa si scende verso il fiume Farfa che costeggeremo in vari punti fino alle cascate, si risale x le condotte, si sale a Fara in Sabina passando per Prime case, volendo da Pomonte, dove passiamo, potremo scalare il Monte Acuziano dove possiamo farci un bel selfie per la lapide.
    Continuiamo per Fara Sabina e ci riposiamo un po. The, caffè, me, pasticcini, pastarelle, rigatoni co la pajata, due selfie e si riparte per scalare il Monte Elci dopo esserci fatti un tratto di Single Track, un bel bdc dove conviene evitare di avere nello stomaco rigatoni e pastarelle, e per gioire possiamo salire quasi su in cima il Monte degli Elci dove ci attende un passaggio tecnico nel bosco se i cinghiali non hanno distrutto tutto, possiamo evitare.
    Si ritorna a Fara in Sabina su un bel tratto abbastanza esposto e da li si scende su un bel single, evitabile su asfalto, fino all'Abbazia di Farfa, visitina, Ringraziamento al Signore per quelli che sono tornati vivi, patatine, birra, cotillons, saluti e di nuovo verso casa. Meco!

    Acqua alla partenza se non hanno chiuso la fontana, per cui portatela, a Fara in Sabina c'è. Cibo portatelo, non si sa mai.

    Covid, se vi pare portatelo tanto a me fa una sega, in ogni caso statemi distante quanto previsto dal CTS.

    Per il resto non sono una Guida, per cui non avete nulla da pretendere, io vado a farmi un giro con mio figlio.

    Ah! Vengo con una Endurina da 15 chili, per cui se venite con il Whirpool non scassate la minchia che avete fretta.

    La traccia purtroppo non ho il pc per cui la fornisco solo ai palesati quando si presentano in loco e tramite whatsapp.

    Se non vedo palesati entro sabato alle ore 19,00, siccome ho l'enduro facile che invece di dimenarmi su un giro da sogno, vado a criccarmi sui Single, ergo annullo in automatico.



    Ciao
    Taccio

    Edited by Taccio - 12/6/2021, 16:23
     
    Top
    .
0 replies since 11/6/2021, 17:45   118 views
  Share  
.