Giovedi 15 settembre - Pellecchia

Versione Soft or Hard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biro

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Location
    A Nord di Roma

    Status
    Offline
    Giro abbastanza impegnativo in ambo i casi, soft o hard. Tutto sterrato dall'inizio alla fine a parte 1 km, con circa 3/4 d'ora a spinta sino ad arrivare alla Croce del Monte Pellecchia a 1300 e passa metri dove c'è l'elica.

    Il giro soft o hard lo si decide in questa sede anche se io propendo per la versione hard che parte da Stazzano Romano al Bar alle 9.30 e si va a prendere la salita piu impegnativa che dopo neanche un'ora e mezza e 700 metri circa di dislivello porta a Monteflavio.
    Il giro soft parte da Monteflavio da Via Monte Gennaro 4 ore 9,30 dove si parcheggia e ci si avvia nell'unico tratto asfaltato, si sale verso la Pineta e si continua fino alla Sella dove si prende un sentiero che a spinta ci porta in cima.
    Al ritorno o per la stessa strada o si passa dal Pastore, per cui portarsi le protezioni, e si ritorna con calma alla base.

    Acqua alla partenza, volendo c'è l'alimentari al bar di Stazzano e a Monteflavio.

    Giro tendenzialmente non adatto ai frontini, ma se non si passa dal Pastore si scende quasi tranquilli. Ditemi con che tipo di bici venite poi io mi adatto visto che ne ho di vari tipi.

    Astenersi elettriche. Tutti vogliono essere Ciclisti ma non c'è mai nessuno che voglia spingere quei pedali così duri. ( Cit Ronnie Coleman)

    Se venite palesatevi sennò faccio come mi pare, la sera prima se non vedo nessuno allora col culo ciao ciao.

    Ovviamente il giro è tosto forte ma bello ancora di piu, no pain no gain.

    Ciao
    Taccio
     
    Top
    .
0 replies since 12/9/2022, 17:03   117 views
  Share  
.