Domenica 19 Febbraio - MTB Pamphili - Pineto - Montemario

Giro con asfalto solo nei collegamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista oftalmico

    Group
    Member
    Posts
    421
    Location
    Mezza Italia

    Status
    Offline
    Giro impegnativo per presenza di tratti tecnici e dislivello.
    I chilometri esatti non li ho mai capiti perché ho fatto sempre varianti, ma siamo sopra i 40. Il dislivello è tra 900 e 1000mt. Le possibilità di uscire dal giro e tornarsene a casa prima sono infinite, come le fontanelle lungo il percorso, alcune con Spritz... che prevedo volentieri a fine tour, dove volendo c'è anche una buona gelateria.

    I punti di ritrovo saranno viale Trastevere 60 Ore 9:30 partenza (solo per chi viene in bici da casa, perché parcheggiare è un'impresa epica) e ingresso villa panfili San Pancrazio (41.88758021736268, 12.458898106946151) Ore 9:50 partenza.

    Io indosserò casco (forse integrale, ma non è necessario) e protezioni anche per il corpo, tanto non avrò zaino, ma solo borraccia e attrezzi base. Gli sgarrupi sono brevi e per lo più aggirabili o camminabili...quindi potete portarvi anche gravel, figli, genitori e nonni..

    Fateme sape

    PS: valgono tutte le frasi di Remo/Revo/Rava e fava...nel senso che se vi fate la bua e vi mettete a piangere io vi posso solo consolare.. ma non c'entro niente

    Edited by custom75 - 18/2/2023, 00:15
    File Allegato
    traccia_14_gennaio_2023_4_ville.gpx
    (Number of downloads: 62)

     
    Top
    .
0 replies since 17/2/2023, 11:48   233 views
  Share  
.